Open Day – 12 luglio 2016

Martedì 12 luglio 2016 – ore 10.30

Gli esami stanno per finire, e molti studenti devono ora scegliere il percorso accademico più adatto a loro.

La SSML di Vicenza (Corso SS Felice e Fortunato, 50) organizza un incontro di presentazione del corso triennale in Mediazione Linguistica (Lingue per la traduzione e l’interpretazione), al termine del quale viene rilasciato il titolo equipollente a tutti gli effetti al diploma di laurea in Mediazione linguistica (D.M. 24-9-2003).

Durante questo Open Day spiegheremo in dettaglio l’organizzazione complessiva del corso, e soprattutto le novità degli indirizzi specifici introdotti (e cioè Lingue per l’azienda e il commercioLingue e traduzione multimediale). Forniremo una breve descrizione della professione del traduttore, dell’interprete e delle analoghe professioni linguistiche. Verranno inoltre indicati i possibili sbocchi professionali e accademici in seguito alla laurea. Sarà inoltre possibile visitare la struttura e iscriversi alle prossime prove di accertamento.

Per potere organizzare al meglio l’incontro, vi preghiamo di volere gentilmente confermare la vostra presenza telefonando in segreteria allo 0444-545475 o inviando una mail a info@medlinguevicenza.it entro le ore 9 di martedì 12 luglio 2016.