Premio per la Traduzione 2018 – BELLUNO

Premio Traduzione SSML di Vicenza – Sede distaccata di BELLUNO
1ª edizione
sabato19 maggio 2018 – ore 15

Da quest’anno la SSML di Vicenza – Sede distaccata di Belluno promuove a sua volta il Premio di Traduzione che già da 5 edizioni appassiona gli studenti vicentini. Il concorso è rivolto agli studenti del V anno delle scuole superiori di Belluno e provincia.

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 9 di martedì 8 maggio 2018 e saranno accettate le prime 50. Per iscriversi è sufficiente compilare e inviare il modulo reso disponibile sulla nostra pagina web all’indirizzo: http://www.ssml.eu/info/2018_premio_traduzione_belluno a partire dalle ore 9 di martedì 8 maggio 2018.

La prova si svolgerà sabato 19 maggio 2018 – alle ore 15 (con registrazione a partire dalle 14) presso le sale della SSML di Vicenza – Sede distaccata di Belluno in via Flavio Ostilio, 8 a Belluno.

Per ulteriori informazioni vedere il regolamento.

La premiazione dei vincitori avrà luogo giovedì 31 maggio 2018 in collaborazione con la SSML di Vicenza, la Fondazione Unicampus San Pellegrino e la Nida School of Translation Studies, Scuola internazionale post-dottorato di traduzione di Philadelphia.